· 

Angelo Bianco

Poesia:

ANGELO BIANCO

Ho varcato la soglia dell'inferno

... mi sei mancata

ho violato il permesso del paradiso

e neppure lì.. ti ho trovata..

Ho percorso mari e monti.. ho sorvolato l'alto dei cieli..

ma non ti ho sentita..

nemmeno lì ti ho trovata..

mi sono messo persino seduto ad aspettarti..

eppure.. niente.. non sei arrivata!

Non conosco il tuo nome

la tua bellezza va oltre ogni immaginazione

tu sei quella che ogni Uomo sogna

tu sei per me.. la perfezione!

Apri le tue grandi ali e ti prego.. vienimi incontro..

il nostro sarà un Amore che va oltre i confini del mondo.

By Dy Lele

dylele@copyright

 

Poesia:

ANGELO BIANCO

Ho varcato la soglia dell'inferno

... mi sei mancata

ho violato il permesso del paradiso

e neppure lì.. ti ho trovata..

Ho percorso mari e monti.. ho sorvolato l'alto dei cieli..

ma non ti ho sentita..

nemmeno lì ti ho trovata..

mi sono messo persino seduto ad aspettarti..

eppure.. niente.. non sei arrivata!

Non conosco il tuo nome

la tua bellezza va oltre ogni immaginazione

tu sei quella che ogni Uomo sogna

tu sei per me.. la perfezione!

Apri le tue grandi ali e ti prego.. vienimi incontro..

il nostro sarà un Amore che va oltre i confini del mondo.

By Dy Lele

dylele@copyright

 

TRA LE NUVOLE DEL CIELO

Dy Lele

 

La vita dura il tempo di un sorriso

dura il tempo di una lacrima

quella che scende e solca il tuo viso

quella che si poggia sul cuore infranto

quella che molti considerano un eterno tramonto...

La vita duro il giro di un orologio

il tempo di un consiglio… di un elogio

quello che oggi non hai avuto il tempo di riscattare

perché sembra che vinca sempre e solo il male...

La vita ti ha regalato il più prezioso dei beni

un cuore d'oro e grandi ali

chi ti ha conosciuto questo lo può dire

chi ti ha voluto bene sono sicuro… lo può confermare

perché il ricordo che hai lasciato in tutti noi

mentre mi chiedo ora tu dove sei

è quello di un Amico straordinario

è quello di un Uomo che si privava lui per dare

è quello di una persona che amava fare del bene

è quello di un angelo che da ieri..

ha imparato tra le nuvole del cielo a volare.

By Dy Lele

dylele@copyright

 

TRA LE NUVOLE DEL CIELO

Dy Lele

 

La vita dura il tempo di un sorriso

dura il tempo di una lacrima

quella che scende e solca il tuo viso

quella che si poggia sul cuore infranto

quella che molti considerano un eterno tramonto...

La vita duro il giro di un orologio

il tempo di un consiglio… di un elogio

quello che oggi non hai avuto il tempo di riscattare

perché sembra che vinca sempre e solo il male...

La vita ti ha regalato il più prezioso dei beni

un cuore d'oro e grandi ali

chi ti ha conosciuto questo lo può dire

chi ti ha voluto bene sono sicuro… lo può confermare

perché il ricordo che hai lasciato in tutti noi

mentre mi chiedo ora tu dove sei

è quello di un Amico straordinario

è quello di un Uomo che si privava lui per dare

è quello di una persona che amava fare del bene

è quello di un angelo che da ieri..

ha imparato tra le nuvole del cielo a volare.

By Dy Lele

dylele@copyright

 

UN PENSIERO ANCORA PER TE

By Dy Lele

 

Un pensiero ancora per te...

non chiedermi il motivo

non chiedermi il perchè

è vero, caro amico diresti tu

la vita va avanti lo stesso

ma non è questo il motivo che ti scrivo

perché per me non è più lo stesso...

Un pensiero ancora per te...

adesso a che serve piangere

se quando ci penso non ti potrò più parlare

a che serve ridere

se quando ci penso mi si lacera il cuore

continuo solo a pensare che non ti potrò più abbracciare

e non ci riesco a far finta di niente

so solo che mi fa star male

perché sto realizzando

che non ti vedrò più tra gli amici

perché sto realizzando 

che non ti vedrò più tra la gente...

Un pensiero ancora per te

ti conoscevo da soli sette anni

mi sei entrato nel cuore

perché ti mettevi nei miei panni

abbiamo lavorato insieme giornate intere

abbiamo lavorato sotto il sole cocente

abbiamo sorriso davanti un bicchiere

abbiamo parlato dei nostri ricordi sinceramente

abbiamo guidato per tutto il Piemonte

per poi capire che non è servito a niente...

Un pensiero ancora per te

che te ne sei andato così… all'improvviso

come nulla fosse per caso

maledetto destino

perché così ha deciso...

perché così ha voluto...

Un pensiero ancora per te

io che ti chiamavo:.. "Weee ragazzooo…"

quel tuo essere disponibile con tutti

quel tuo animo gentile

quel tuo essere educato

persino con chi non lo ha mai meritato...

Un ultimo pensiero ancora per te

perché ti sei fatto amare da tutti sempre

perché tu eri diverso da tutta la gente

perché tu hai saputo distinguerti

perché ti voglio ricordare così

perché tu eri Igino...

la bontà fatta persona

Tu… che ora non ci sei più perché sei volato in cielo...

Tu… tu rimarrai per sempre un vero grande Amico...

un Amico… il più sincero.

Ciao Igino… tuo Amico Lele

By Dy Lele

dylele@copyright