· 

Sogni Proibiti

Perché tu mia Contessa

tu inebri ogni singolo mio sogno

ogni singolo mio pensiero

ogni singolo mio "lo voglio"

da te,dipende ogni singola mia goccia di sudore

ogni singolo battito del mio cuore...

ora...adesso...che furtivamente sei entrata

come un raggio di luna in una notte serena

dalla finestra dei sogni miei

quelli più segreti...

lascia che ti accolga 

con lieve melodia

perché possa celebrare la tua presenza insieme alla mia.

Onorato di quanto accaduto

voglio tu sappia che ci ho sempre creduto

che ci ho sempre sperato 

nell'arrivo di questo giorno tanto desiderato.

Daremo inizio alle danze

nell'aria si sente il profumo della tua essenza

con me non dovrai vivere più la sua arroganza...

quella cattiveria che vivevi con lui

mentre pretendeva dopo averti chiuso in quella stanza...

adesso ci sono io con te

goditi e viviti la mia presenza.

Saranno i momenti più belli...

i nostri...

quelli fatti di desideri e di sguardi...

già...perché ci saranno anche quelli...

saranno scatenati attimi privi di controllo

sarai l'anima mia gemella

sarai la voglia mia più bella

saremo ospiti l'uno nel corpo dell'altro

saremo l'alba e il tramonto in un solo momento

spalmerò sulla pelle tua

con le mie calde mani

il più pregiato olio profumato

l'unguento più aromatico...il più delicato

sarai sazia all'infinito

perché io sarò il materializzato

sogno tuo bellissimo vissuto

e tu...o mia Contessa...

sogno proibito mio finalmente realizzato.

By Dy Lele

dylele@copyright