· 

AMANTE SEGRETA

AMANTE SEGRETA

 

Il mio è un sincero tradimento

non fa niente se vado controvento

il mio è vivere il momento

perché tu sei emozione

sei il mio sole

dolce come zucchero

salata come il sale

ladra abitudinale 

di ogni mia goccia di sudore...

Sei il mio studio

la mia filosofia

quel banchetto che mi sazia

la sera prima di lasciarti

prima di andar via

sei il mio viaggio

la vacanza con la mente

fuoco che brucia ardentemente

sei destinazione con il corpo

sei permanenza dei pensieri

estroversi… ma sinceri

hai rotto ogni tabù… 

con me non hai più vergogne

con me non hai più paura

maestra dell' erotismo

insaziabile e coinvolgente

egoista con il corpo

ma anche con la mente...

Avida del mio nettare

prezioso miele sul tuo fiore

chiudi gli occhi perché li senti bruciare

sei un angelo che ama il peccato

se così si può considerare...

ma chi se ne frega la gente sa solo parlare...

sei l'esibizione pubblica della bellezza

sei perfezione e delicatezza...

riscoprirmi un maledetto peccatore

sei arte e sei cultura

sei una stupenda Donna matura

per me vederti non bastano sei ore

forse lasciarti è la cosa giusta da fare

ma farò finta di niente

nasconderò la realtà persino al mio cuore

perché fingere a volte è la cosa migliore da fare

soprattutto se capisci che ormai hai cominciato ad amare.

Dy Lele

dylele@copyright