· 

RINGRAZIO TE

   RINGRAZIO TE

 

 

Ringrazio te

te che mi hai fatto del male

e non puoi non saperlo

per me sei pura fonte di ispirazione...

Ringrazio te

te che mi hai saputo illudere

soprattutto saputo ferire

tu non lo sai

ma canto di te in quella mia canzone

ringrazio te

te che mi prendi a calci

come fa un bambino con il suo pallone

perché tu non lo sai

ma ho imparato a volare 

proprio come vola un aquilone

Ringrazio te

te che mi hai diffamato e dato del coglione

perché grazie a tutto questo

oggi la gente sta capendo

che tra i due

non sei tu quello ad aver ragione

Ringrazio te

perché odio dannatamente il bullismo

odio l'arroganza e la mancanza di rispetto

e tu,tu non sei nessuno per arrogarti

questo schifoso diritto

Ringrazio te

perché oggi nella mia vita

proprio quelli come te

io non do più nessun tipo di posto

Ringrazio te

perché oggi io ho edificato la mia fortezza

ho imparato a proteggermi

senza usare troppa delicatezza

continuerò sì...a regalare amore e certezza

ma resterò sempre dalla parte dei più deboli

perché grazie a quelli inutili proprio come te

ho capito e conosciuto cosa significa

vivere nei complessi

soffrire,nutrirsi di bocconi pieni di amarezza

vivere chiusi in una stanza riempendosi di sola incertezza

Ringrazio te

perché adesso ho capito per me chi davvero merita

tutti amici quando tutto procede nitido e liscio

tutti assenti e spariti quando soffri e chiedi aiuto...

Ma il tempo passa e la vita cambia

ora che mi chiami mi cerchi e mi vorresti al tuo fianco

ora sono io che mi tengo a distanza senza rimpianto

perché per quelli come te io non esisterò più

così...proprio come quando ne avevo bisogno, con me, hai fatto tu!!!

By Dy Lele

dylele@copyright